Via Monte Cura, 6, 24021 Albino BG 035 754745

Chisiamo

Lanostra filosofia

La nostra mission è coccolare i nostri ospiti, facendoli immergere in un clima famigliare, dove la buona cucina, la cordialità, e la natura sono alla base della nostra accoglienza.

Sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti, anche di quelli a quattro zampe.

Raffaella e Cristiano


 

Inostri piatti

... direttamente dalla nostra azienda agricola
FATTO IN CASA, il nostro Must, la nostra parola d’ordine. Ogni pietanza deve avere ingredienti che provengono dalla nostra azienda agricola; la pasta esclusivamente fatta in casa, il pane sfornato fresco in ogni occasione, i salumi prodotti direttamente in azienda, le verdure sottolio, le confetture, la carne, i dolci.

Vini selezionati da agricoltura biologica e biodinamica.

Attenzione alle intolleranze (cucina senza glutine certificata da AIC, senza lattosio) e alle diete (menù vegetariano e vegano).


Lenostre origini

… agricole!  Non dobbiamo mai dimenticare che dove c’è Agriturismo c’è Azienda Agricola!

Il nostro impegno: salvaguardare l’ambiente rurale montano, presidiare il territorio!


 

Atmosferasincera

 

Ambienteinformale e curato

 
  • Ci siamo trovati veramente bene, il posto è molto accogliente e curato e il personale fin troppo gentile ! Al nostro arrivo gli antipasti erano già in tavola, cosa che abbiamo veramente gradito. Tutto ciò che mangerete è di produzione locale, genuino, squisito !! Menù completo a 30€, fin troppo poco !! Non vedo l'ora di tornarci !!
  • Cercavamo un posto carino per festeggiare l'anniversario dei miei genitori e la scelta è ricaduta su questo agriturismo. Siamo stati subito accolti con grande calore e gentilezza. Il locale dispone di diverse sale, tutte accoglienti e ben curate. Il menu' può essere preventivamente concordato e tutto era eccellente e genuino. Gli antipasti sono già in tavola all'arrivo e sono ottimi i salumi di loro produzione. Tra i primi sono notevoli le velette ricotta e agrumi, ma ottime anche le tagliatelle al cinghiale. Come secondo era tenerissimo il filetto ai frutti di bosco. Il tris di dolci fatti in casa comprendevano la torta della nonna, il salame di cioccolato ed il tiramisu, tutti super. Ci siamo sentiti davvero coccolati. Locale gestito con passione. CONSIGLIATISSIMO!
  • Cibo spaziale: tutto genuino dal sapore vero! Raccontato con simpatia dalla proprietaria e dalle ragazze, in un ambiente accogliente. Suggerito un menu "fisso" cosi abbiamo mangiato senza attesa e soprattutto all'arrivo l'antipasto già sul tavolo!!! Il conto assolutamente corretto per qualità e servizio.